.
Annunci online

Le pubblicazioni continuano qui " http://dinomonti.blogspot.it "
cinema
6 marzo 2015
Harrison Ford precipita su un campo da golf. Il figlio tuitta: “Malconcio, ma OK”.

Harrison Ford precipita su un campo da golf. Il figlio tuitta: “Malconcio, ma OK”.

Harrison Ford è precipitato con il suo aereo su un campo da golf, nei pressi di Santa Monica, in California. L’attore sarebbe ferito seriamente alla testa ed al volto, ma sarebbe comunque uscito cosciente dai rottami del velivolo. Ford pilotava un Ryan PT-22 Recruit, un piccolo monoelica da addestramento della seconda guerra mondiale. Secondo un testimone l’apparecchio ha perso potenza subito dopo il decollo dall’aeroporto di Santa Monica ed ha tentato di rientrare in pista, ma avrebbe colpito degli alberi per poi schiantarsi su un campo da golf. I primi a soccorrerlo, proprio alcuni medici impegnati in una partita. “Papà è malconcio ma sta bene”, ha tuittato suo figlio Ben. At the hospital. Dad is ok. Battered, but ok! He is every bit the man you would think he is. He is an incredibly strong man.— Chef Ben Ford (@ChefBenFord) March 6, 2015 72 anni, Harrison Ford è un appassionato pilota di elicotteri e piccoli aerei ed in passato ha già avuto incidenti di questo tipo




sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

Le pubblicazioni continuano qui " http://dinomonti.blogspot.it "
 

Benvenuti sul mio blog ! ... Welcome to my blog !

 

___________________________

 

_

La tua sorgente a bassa quota.

 
CHIAMA il numero verde..." 800 913 091 "
 

 

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

_______________________________

ARTICOLO 21

Articolo 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. (Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)




IL CANNOCCHIALE